(Comunicato Stampa)
Venerdì 1 agosto, presso la Colombaia – Villa Luchino Visconti, alle ore 21.00, per la regia di LEONARDO BILARDI, andrà in scena “BOSTON MARRIAGE”, commedia brillante e divertente, tratta dall’omonimo testo teatrale dello scrittore statunitense DAVID ALAN MAMET. Traduzione italiana di MASOLINO D’AMICO.
MANUELA TORRE, MARIA ELENA VERDE, DORIANA DE NICOLA, MIRIAM CIANCIARELLI, SALVIO DI MASSA compongono il cast di attori, che racconterà passioni e intrighi di una ottocentesca, ma straordinariamente contemporanea storia d’amore e di amicizia, unicamente al femminile: in uno scenario trasognato, tra dialoghi serrati, graffianti e appassionati, si manifesta l’unione profondissima tra le scaltre nobildonne, Anna e Claire, sotto i pudichi occhi dell’ingenua domestica di Anna, Catherine.
“Boston Marriage” si pone al pubblico come uno spettacolo di sagace efficacia, raffinato e intonatamente armonioso, di cui l’ironia e l’amore saranno le armi vincenti. A fare da sottofondo agli accattivanti dialoghi e ai coinvolgenti colpi di scena, le musiche live, esclusivamente blues, suonate dal musicista napoletano, ENRICO RUSSO.