COMUNICATO STAMPA TAVOLO TECNICO SUI TRASPORTI
Oggi alle ore 17,30 ad Ischia si è riunito il secondo tavolo tecnico per i trasporti, presenti le amministrazioni ed i comitati facenti parte.
Subito si è riscontrato che” dell’impegno sigillato dall’Assessore Vetrella”, presso il Comune di Barano in presenza del Sindaco Buono, delle altre amministrazioni, dell’ On. De Siano e di tutti i comitati Cittadini, non si è avuto nessun incremento settimanale dei pullman, come asserito anche dall’ing. Sposito dell’EAV.
Lo spostamento della corsa Caremar neanche a parlarne, nonostante un nostro sollecito inviato con raccomandata a tutte le autorità competenti.
Pertanto nell’ attesa del fatidico 28/04/2015, termine per il quale dovremmo avere almeno 35 automezzi funzionanti e una paventata novità per la situazione marittima, il gruppo del tavolo tecnico, (rinnovando ancora una volta l’invito all assessore Vetrella a risolvere, anzi a tamponare questa grave situazione di emergenza, che non ci permette di svolgere nessuna attività sociale senza ricevere danni), si è già mobilitato con un documento ufficiale da consegnare nelle opportune sedi, sottoscritto da tutte le parti componenti il tavolo di lavoro.
Nell’augurarci di non essere costretti a dover procedere in tale direzione (che sicuramente danneggerebbe maggiormente l’immagine della compagine politica di appartenenza dell’Ass. Vetrella), restiamo in attesa nei prossimi giorni ,di importanti risvolti nell’interesse di tutta la comunità isolana.
SALVATORE SODANO