Da lunedì 8 a Procida espongono gli ischitani Felice Meo, Giovanni Iacono e Rosa Patalano

IMG_4153

Foto Qui Ischia

Nel maggio scorso sono stati i vincitori della III Edizione dell’estemporanea di pittura “Forio in fiore”, curata e realizzata da Angela Impagliazzo  nell’ambito dell’omonima manifestazione organizzata dall’Associazione Vicoli Saraceni. E ora, tutti e tre insieme, si accingono ad essere protagonisti di una collettiva, che si aprirà lunedì prossimo, alle ore 19.00, sulla vicina isola di Procida. Nella splendida cornice, tra cielo e mare, della ex chiesa  di Santa Margherita Nuova a Terra Murata, esporranno FELICE MEO, vincitore della kermesse foriana e reduce dalla partecipazione ai “Venerdì del Chiostro” a Ischia Ponte, con GIOVANNI IACONO e  ROSA PATALANO.

La mostra “DA ISCHIA A PROCIDA NEL SEGNO DELL’ARTE”, che  si avvale del patrocinio dell’ Assessorato alla Cultura dell’isola di Procida e della collaborazione dell’associazione artistico-culturale AngelArt , si terrà dall’8 al 21 Agosto nell’antica chiesa che un sapiente restauro, pochi anni fa, ha restituito al suo splendore e alla fruizione pubblica come sede di iniziative e attività culturali.

LA MOSTRA SARA’ VISITABILE TUTTI I GIORNI DALLE 9.00 ALLE 15.00,  grazie ai ragazzi di “Garanzia giovani” e occasionalmente sarà visitabile anche nel tardo pomeriggio con tempestivo avviso. Fino al 21 Agosto 2016- ingresso libero.

What Next?

Recent Articles