La petizione del Cudas, per tutta la mattinata di domenica di può firmare al Calise

IMG_5302

Foto Qui Ischia

Anche quella appena trascorsa è stata una giornata intensa nella raccolta delle firme in calce alla petizione lanciata dal Cudas Ischia per ottenere il riconoscimento all’isola di “ZONA DISAGIATA”, l’unico antidoto possibile al depauperamento progressivo degli organici del personale sanitario sia in ospedale che in terraferma. Gli ischitani hanno raggiunto numerosi in mattinata la postazione a Ischia Ponte, davanti al Bar Cocò, e nel pomeriggio altre firme sono state prese in occasione del seminario sull’archeologia alla Biblioteca Antoniana. Mentre altri cittadini e associazioni hanno iniziato la raccolta tra parenti, amici e vicini, in modo da battere capillarmente il territorio isolano.

Per domani, domenica, sono previsti altri appuntamenti. In particolare, per tutta la mattinata, sarà attiva una postazione davanti al CALISE di piazza degli Eroi e un’altra sarà disponibile a BUONOPANE.

Ricordate, se intendete firmare anche voi e siete residenti nei sei  Comuni dell’isolai, di portare sempre con voi un documento di identità.

What Next?

Recent Articles