Da domani sarà l’Eav Bus a garantire il trasporto gratuito degli studenti di Lacco e Casamicciola

IMG_0731

Foto Qui Ischia

GLI STUDENTI DI CASAMICCIOLA A ISCHIA

Da giovedì 14 settembre 2017, grazie alla collaborazione tra Comune di Casamicciola ed Eav Bus, sarà a disposizione degli alunni dell’Istituto “Ibsen” che frequenteranno a Ischia un servizio gratuito di trasporto scolastico, andata e ritorno, così articolato:

GIOVEDI’ 14 SETTEMBRE: Piazzale Ancora partenze ore 13.20, 14.00, 14.30;

VENERDI’ 15 SETTEMBRE: Piazzale Ancora Partenza ore 13.20;

SABATO 16 SETTEMBRE: Piazzale Ancora partenza ore 8.00 per gli alunni della Scuola Primaria allocati presso gli Istituti Marconi e Buonocore (plesso Montemurri, località Sant’Antuono) di Ischia; Piazzale Ancora partenza ore 13.20 per gli alunni della Scuola Secondaria di I grado allocati presso l’istituto “G. Scotti” di Ischia;

DA LUNEDI’ 18 A VENERDI’ 22 SETTEMBRE: Piazzale Ancora partenza ore 13.20

SABATO 23 SETTEMBRE: Piazzale Ancora partenza ore 8.00 per gli alunni della Scuola Primaria allocati presso gli Istituti Marconi e Buonocore (Plesso Montemurri, località Sant’Antuono) di Ischia; Piazzale Ancora partenza ore 13.20 per gli alunni della Scuola Secondaria di I grado allocati presso l’istituto “G. Scotti” di Ischia.

In caso di variazioni seguiranno ulteriori comunicazioni. All’uscita gli alunni saranno prelevati fuori dai plessi e trasferiti al Piazzale Ancora.

 

GLI STUDENTI DI LACCO AMENO A PANZA

Gli alunni della scuola media di Lacco Ameno che da domani frequenteranno la Media di Panza nel turno pomeridiano dalle ore 13.30.
Il Comune di Lacco Ameno ha ottenuto il via libera dalla Regione Campania per usufruire di un “servizio dedicato” a cura della EAV Bus.

L’autobus che provvederà a portare i ragazzi a Panza partirà dal  parcheggio in PIAZZA GIRARDI (Capitello) alle ore 13.00.

What Next?

Recent Articles