Domenica in Piazzetta misurazione di glicemia e pressione a cura della Fand

comunicato stampa

 Domenica 8 ottobre alle ore 9, la FAND Isola d’Ischia, l’Associazione dei diabetici isolani, dà il suo tradizionale appuntamento con la prevenzione. Nella Piazzetta San Girolamo, grazie alla disponibilità del Bar “Gatto Bianco”, una intera èquipe di medici e di volontari dell’Associazione sarà a disposizione di tutti per il controllo gratuito  dei valori della vostra glicemia e della vostra pressione arteriosa. A volte, occasioni come queste, possono richiamare, involontariamente, la vostra attenzione su uno stato di salute spesso trascurato per vari motivi.

Domenica 8 ottobre, dalle ore 9 (e ovviamente a digiuno), non trascurate questo appuntamento che potrebbe mettervi in condizione di conoscere un aspetto importante del vostro stato di salute. E tutto gratuitamente. In caso di avverse condizioni metereologiche, l’appuntamento si terrà presso la sede isolana della FAND, in Via Salita San Pietro ad Ischia.

La FAND isola d’Ischia coglie inoltre, l’occasione per annunciare, sin d’ora, un’altra importante iniziativa: SABATO 14 OTTOBRE si terrà alla Biblioteca Antoniana alle ore 17, un INOCNTRO DIBATTITO di notevole interesse SUL DIABETE, una malattia che purtroppo, nei prossimi anni, interesserà, specialmente in Campania, un numero sempre crescente di pazienti. All’incontro – presieduto dalla dr.ssa PAOLA PISANTI  Presidente della Commissione Nazionale Diabete – parteciperanno esperti e medici e sarà possibile intervenire liberamente, per avere eventuali chiarimenti su dubbi e condizioni personali di salute. Un appuntamento di eccezionale interesse, da non perdere assolutamente.

il Presidente

Alfonso Filisdeo

What Next?

Recent Articles