Per la Festa di San Ciro cambia la circolazione in via delle Terme e dintorni

img_0338

Foto Qui Ischia

(c.s.) In occasione delle celebrazioni in onore di San Ciro Martire il Comandante della Polizia Municipale ha disposto la seguente ordinanza.

Nei giorni 31 gennaio e dal primo fino al quattro febbraio è sospesa la circolazione veicolare dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 23:00  sul secondo tratto di Via delle Terme – Morgioni fino all’incrocio con Via delle Vigne, fatta eccezione per i veicoli che trasportano persone diversamente abili muniti di regolare contrassegno, gli automezzi delle forze dell’ordine, quelli di soccorso, della raccolta r.s.u. e i medici in visita domiciliare urgente. É inoltre istituito il divieto di sosta permanente, con rimozione carro gru, compresa l’area riservata alla Polizia di Stato, ad esclusione di un tratto destinato alla sosta di due veicoli,  e delle aree adibite alla sosta di veicoli al servizio di persone diversamente abili. Come consuetudine il lato destro di Via delle Terme è riservato alle bancarelle per al vendita di torrone, frutta secca e giocattoli preventivamente autorizzate.

Il giorno 4 febbraio dalle ore 08:00 fino al termine del corteo, lungo tutto il percorso della tradizionale processione (Via delle Terme, Via Morgioni, Via delle Vigne, Via delle Ginestre, Via dello Stadio, Via Casciaro, Via Gigante, C.so Vittoria Colonna, Via Roma, Piazza Antica Reggia, Via A.do De Luca fino a incrocio con Via delle Terme) è fatto divieto di sosta a tutti i tipi di veicoli.

 

What Next?

Recent Articles