Il 21 marzo audizione della Commissione Trasporti sulla situazione dei marittimi Caremar

IMG_0786

Foto Qui Ischia

Nicola Lamonica Grazie all’impegno  dell’On. Maria Grazia di Scala, finalmente la questione dei marittimi Caremar sarà all’ordine del giorno dell’Audizione congiunta III e IV  Commissione Permanente del Consiglio regionale della Campania del 21 marzo 20.

E’ l’ora della verità? Saprà l’istituzione regionale, da tempo sostenitrice degli interessi padronali in barba alle leggi dello Stato e quelle comunitarie sui diritti del lavoratore e per la sicurezza, darsi un sussulto per capire cosa è capitato a seguito di una privatizzazione ” alla carlona” ed agire di conseguenza?

Noi Autmare che da sempre abbiamo lottato a fianco dei lavoratori ingiustamente estromessi dal posto di lavoro e di quelli  super sfruttati per effetto di  un accordo capestro di II livello, già bocciato da un referendum tra i lavoratori, ci saremo ed ancora una volta richiameremo all’attenzione delle dette Commissioni  la supremazia della legge sugli interessi di parte circa le sentenze del giudice del lavoro  e le prescrizioni del D.legs 108/2005 in tema di orario di lavoro:  sui limiti da non travalicare per garantire giustizia ed umanità!

What Next?

Recent Articles