Sabato 17, per le interruzioni in via Monsignor Schioppa e via Castellaccio cambiano le linee bus

IMG_0731

Foto Qui Ischia

A V V I S O – Chiusura al traffico veicolare e pedonale di via Mons. Schioppa e via G. Castellaccio – Comune di Forio

Si informa la Gentile Clientela che, a seguito dell’Ordinanza del Comandante della Polizia Municipale del Comune di Forio, emessa per poter consentire “il taglio di alcune piante che minacciano di cadere a causa della forte inclinazione” e che ordina la chiusura al traffico veicolare e pedonale di via Mons. Schioppa e via G.Castellaccio, giorno 17 marzo 2018 dalle ore 7.30 circa e fino al completamento dei lavori, le sottoelencate Linee effettueranno i percorsi come di seguito specificato:

Le LINEE 1 e CS: Ischia Porto – Casamicciola Terme – Lacco Ameno – Forio Porto, dove effettueranno la manovra di inversione di marcia e ritorneranno a Ischia Porto (frequenza ogni 10- 15 min. circa).

NAVETTA: Citara – Panza – Cava Grado – Panza – Ciglio – Serrara – Fontana dove effettuerà la inversione di marcia e ritornerà a Citara (frequenza ogni 40 min. circa).

Tutte le altre Linee effettueranno i loro REGOLARI PERCORSI, eccetto quelle limitate a seguito della chiusura al traffico veicolare e pedonale della ex SS.270 in loc. Casa Museo nel Comune di Serrara Fontana.

What Next?

Recent Articles