Mercoledì 30 e sabato 2 giugno gli ultimi saggi di teatro in scena al Poli

foto saggi (3)(c.s.) Il saggio di fine anno è sempre una grande impresa sia per chi lo pianifica, organizza e gestisce, sia per chi si prepara e vi partecipa sia per chi lo “subisce” venendo a sostenere figli, amici, nipoti e parenti. Dopo i grandi successi dei saggi spettacolo “il Circo delle Farfalle” e “il Regno di Oz” curati dal Maestro Luigi Mennella e del saggio degli allievi del II anno del Match d’Improvvisazione Teatrale chiudono i saggi dell’associazione Amici del Teatro CabaSHOW e Sogno di una notte di Mezza Estate.

Mercoledì 30 maggio ore 21:00 si aprirà il sipario su CabaSHOW, il saggio del laboratorio di Cabaret. Sketch e gag comiche auto-prodotte, made in Ischia seguiti dalla contagiosa esuberanza di ENZO BOFFELLI e dall’incredibile umiltà e profondissima ironia di CLAUDIO IACONO. Speciale Guest della serata i CORTO CIRCUITO con le loro inconfondibili melodie rock.

Sabato 2 giugno ore 21:00 andrà in scena un libero adattamento di “Sogno di una notte di mezza estate” di William Shakespeare, per la regia di PIETRO “CENZINO” DI MEGLIO. Le imminenti nozze tra Teseo, duca d’Atene, e Ippolita, regina delle Amazzoni. Titania e Oberon, rispettivamente regina e re delle fate protettori dei talami nuziali, sono in lite fra loro e assistono nel bosco all’incontro tra amanti incompresi, amanti in fuga, amanti non corrisposti. Un fitto bosco di equivoci e malintesi, folletti dispettosi e creature magiche sono gli ingredienti ideali per una commedia divertente ma anche ricca di poesia e delicatezza.

INFO&PREVENDITA

Ingresso singolo spettacolo 5€. È consigliabile la prenotazione al numero Whatsapp 3477569844 o telefonando al botteghino del teatro polifunzionale 08198483

 

 

 

 

 

 

What Next?

Recent Articles