Ore 12 alla Siena, la cascata butta a tutta forza l’acqua verde con i bagnanti a mare

IMG_7114

Ore 12 – Foto Qui Ischia

IMG_7116

Ore 12 – Foto Qui Ischia

IMG_7118

Ore 12 – Foto Qui Ischia

Da verde intenso, sta diventando biancastra, specie  lungo i bordi dell’invaso che si vanno scoprendo man  mano  che procede lo svuotamento. L’acqua dello scavo della Siena continua ad essere pompata a tutta forza dalla rete di tubi che da due anni provvede al periodico sversamento della “piscina” all’ingresso di Ischia Ponte. La notte non è bastata per avere ragione dell’enorme quantità di liquido che si era raccolta nel cantiere dell’aspirante parcheggio nelle ultime settimane. E così  la cascata, come ben mostrano le foto fresche fresche, sta ancora spurgando a tutto spiano a mare, di fianco alla Spiaggia del Muro Rotto. Che, come potevasi immaginare, con il ritorno del sole e del caldo dopo la  giornata di pioggia, ha visto il ritorno dei bagnanti, tra cui diversi  bambini (e quella è la SPIAGGIA DEI BAMBINI).

Le AUTORITA’  PREPOSTE SEMPRE DISTRATTE QUALI RASSICURAZIONI POSSONO DARE, ANALISI (INDIPENDENTI) ALLA MANO, CIRCA LA QUALITA’ DEL LIQUIDO CHE STA ANDANDO A MARE TRA I  BAGNANTI?

IERI SERA ERA SERA APPUNTO, POI C’E’ STATA LA NOTTE  CHE, SI SA, E’ FATTA PER IL SONNO, MA DURANTE IL GIORNO SONO SVEGLIE O CONTINUANO A DORMIRE? LE AUTORITA’ PREPOSTE, E’ OVVIO…MA ANCORA ESISTONO SUL NOSTRO TERRITORIO?

E CHE GARANZIE CI DANNO CHE CI ANDIAMO A FARE IL BAGNO LI’ IN ACQUA DI FONTE?

What Next?

Recent Articles