Sabato al Re Ferdinando incontro dibattito su “Diabetologia: diamoci istruzioni per l’uso”

comunicato stampa

“Diabetologia: diamoci le istruzioni per l’uso” è il titolo del nuovo convegno promosso dall’Associazione Diabetici dell’isola d’Ischia aderente alla FAND. L’interessante ed atteso incontro-dibattito si terrà all’Hotel Ferdinando il prossimo sabato 23 giugno alle 9.30 e vedrà la partecipazione di personaggi eccellenti.

Insieme al sindaco d’Ischia Enzo Ferrandino ed al Direttore Generale dell’Asl 2 NA Nord, Antonio D’Amore anche la Presidente della Commissione Nazionale per il Diabete, Paola Pisanti.

Interverranno inoltre, Michele Di Iorio Presidente della Federfarma, Eugenio De Feo A.O.R.N. del Cardarelli, Ezechiele De Luca, diabetologo del nostro Distretto Sanitario n. 36, Fabiana Anastasio, Presidente del Coordinamento dei pazienti diabetici della Campania e Consigliere Nazionale della FAND.

Il parterre isolano è composto invece dal dr. Pietro Buono, diabetologo e responsabile della Regione Campania, la dr.ssa Concetta Irace, Prof. Associata del Dipartimento di Scienze e Salute dell’Università di Catanzaro ed esperta in Malattie del Metabolismo, il dr. Paolino Buono, Rosa Iacono Presidente dell’Associazione Disabili Isola d’Ischia.

What Next?

Recent Articles