Dal 20 aprile al 1° maggio visite pediatriche gratuite nell’Asl Na2 Nord, Ischia compresa

IMG_4445

Foto Qui Ischia

COMUNICATO STAMPA ASL – Dal 20 aprile al 1° maggio il pediatra c’è tutti i giorni anche durante i giorni di festa in 13 Comuni del territorio dell’ASL Napoli 2 Nord. Da Ischia ad Acerra nei giorni festivi e prefestivi dalle 8.00 alle 20.00 sarà possibile recarsi presso uno degli ambulatori allestiti dall’Azienda Sanitaria presso i Distretti Sanitari e, gratuitamente, far visitare bambini e ragazzi in età compresa tra gli 0 e i 16 anni. Negli altri giorni si potrà – come sempre – far riferimento al proprio pediatra di famiglia.

L’iniziativa fa seguito al Decreto dirigenziale 70 della Regione Campania, che ha lanciato il progetto COSPED, al fine di ridurre gli accessi inopportuni in Pronto Soccorso da parte dei bambini e degli adolescenti.

Ad accogliere i piccoli ci saranno, gratuitamente e senza bisogno di alcuna prenotazione o prescrizione, medici specialisti in pediatria che hanno dato la propria disponibilità a coprire i turni degli speciali ambulatori allestiti per l’occasione nel corso di questo lungo ponte di feste.

What Next?

Recent Articles