Le “Ebbanesis” in concerto al Poli il 1° Maggio

45238735_2157788854463096_1480276958355914752_n (1)COMUNICATO STAMPA
Finalmente a Ischia, al Teatro Polifunzionale il duo musicale che sta spopolando sul web. Le ‘Ebbanesis il 1 Maggio alle 21.00 si esibiranno nello spettacolo “SERENVIVITY”, che è anche il titolo del loro album uscito da poco. Tutti le hanno viste in video, tutti hanno apprezzato la loro versione di “Bohemian Rapsody” in napoletano per cui hanno ottenuto finora più di due milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. Due giovani donne che riescono a tenere il palco con la loro verve e l’innata passione per la musica che le unisce. Il duo, composto da VIVIANA CANGIANO e SERENA PISA, nasce sul web a giugno 2017. Dopo aver pubblicato alcuni video sui rispettivi profili, Serena e Viviana decidono di aprire una pagina Facebook. Da lì il progetto si trasforma in un grande successo mediatico: la loro pagina è seguita da oltre 100.000 followers da ogni parte del mondo.

Richieste per concerti arrivano dall’Italia ma anche dalla Francia, dalla Germania, dalla Russia e dagli Emirati Arabi. In questi Paesi esteri le Ebbanesis si esibiscono con successo in rassegne e festival, precisamente nelle città di Santa Lucia (Femin’arte Corsica); Monaco di Baviera (Gasteig – Kleiner Konzertsaal); Mosca (Teatrium) e a Riad dove per la prima volta due donne europee salgono su di un palco per una performance che si tiene in un locale pubblico. Lo spettacolo-concerto delle Ebbanesis, con piacevoli siparietti umoristici che esaltano le loro doti attoriali, alterna brani della canzone
popolare italiana a quelli della canzone classica napoletana.

Due voci e una chitarra che collaborano in totale armonia attraversando, dalla nascita ai giorni nostri, il repertorio che ha reso celebre nel mondo la canzone italiana in genere e la classica napoletana in particolare. Dai successi sanremesi, in carrellata, passando per i canti della tradizione campana per approdare alle canzoni napoletane più celebri del repertorio classico e moderno come Reginella, ‘O Sarracino, Rundinella, ‘O Zappatore, ‘A
Rumba d' 'e Scugnizze, ‘O Sole Mio, e tanti altri brani tutti rivisitati. Uno spettacolo, quello di Serena e Viviana, che non delude le aspettative per la intensità interpretativa e per la vis comica che le due artiste danno ad alcuni pezzi rendendo ancora più interessante e divertente la loro esibizione. Attualmente sono impegnate in importanti progetti teatrali sia come attrici che come cantanti.

Si consiglia caldamente di acquistare i biglietti in prevendita al prezzo speciale di 20 euro. Al botteghino il prezzo è di 25 euro.
I CONTATTI
Botteghino 081984831
Whatsapp 3485693329
Email info@polifunzionaleischia.it

What Next?

Recent Articles