Altre modifiche ai percorsi bus a Casamicciola per la festa del mercoledì

IMG_0748

Foto Qui Ischia

Sono tempi duri per gli utenti del servizio pubblico di linea in zona Casamicciola. Alle modifiche dei percorsi dei bus per i festeggiamenti in onore di Sant’Antonio da Padova, che Qui Ischia ha pubblicato ieri, si aggiungono le variazione per “Casamicciola in Festa” di stasera. Questo che segue il comunicato diffuso dall’EAV.

“ Si informa la Gentile Clientela che, a seguito delle Ordinanze n°225 e n°230 del Responsabile del Corpo di Polizia Municipale del Comune di Casamicciola Terme, emessa per lo svolgimento della manifestazione “Casamicciola in Festa”, MERCOLEDI’ 12 GIUGNO 2019, è vietato il transito veicolare per via Principessa Margherita e per Via Cumana e per questo motivo nel sopracitato arco temporale i percorsi delle sottoelencate Linee saranno modificati come di seguito specificato:

LINEA 3: Ischia Porto – Piazza Marina- Ischia Porto.

LINEA 4: Piazza Marina – Via Monte della Misericordia – Piazza Bagni – La Rita – Piazza Maio – Fango – Lacco Ameno – Piazza Marina.

LINEA 14: Piazza Marina – Via M. della Misericordia (via Lava) – Piazza Bagni – Piazza Maio – Celario – Piazza Maio – Fango – Lacco Ameno – Piazza Marina.

LINEA 16: Piazza Marina – Via M. della Misericordia (via Lava) – Cretaio – Via M. della Misericordia (via Lava) – Piazza Marina.

TUTTE LE ALTRE LINEE EFFETTUERANNO I LORO REGOLARI PERCORSI”.

What Next?

Recent Articles