Martedì 30 replica dell’esibizione di “Oceano e Teti” al piazzale dell’Ancora

Oceano e Teti 2019(c.s.) MARTEDI’  30 LUGLIO alle ore 21, presso il piazzale dell’Ancora di Casamicciola Terme, sarà replicata l’azione scenica della barca allegorica “Oceano e Teti” partecipante alla 87.a Edizione 2019 della Festa a Mare agli Scogli di S. Anna.

La barca è stata realizzata dall’Associazione Pro Casamicciola Terme su bozzetto di Umberto Cuomo; la progettazione e direzione artistica è degli architetti Caterina e Sara Castagna, Agnese e Teresa Cianciarelli, Angela Di Iòrio e Lucia Polìto, mentre le coreografie sono di Pasqualino Schiano. Il testo è a cura di Filippo Castagna, letto da Leonardo Bilàrdi.

La barca allegorica, classificatasi al secondo posto dell’edizione 2019 della Festa, ha ricevuto il Premio “Andrea Di Massa” per la complessità realizzativa e maggiore innovazione scenografica ed il Premio “Nerone” alla barca che ha meglio interpretato lo Spirito della Festa.

 All’evento, patrocinato dal Comune di Casamicciola Terme e in collaborazione con l’AMCA, seguirà uno spettacolo di Cabaret con Massimo Cannizzaro, Show-Man napoletano che con ironia e sarcasmo dipinge in musica piccoli spaccati della nostra quotidianità, regalando piccole riflessioni e grandi sorrisi!

What Next?

Recent Articles