“Sillabario 2020-21″, dialogo a più voci dedicato a Pietro Greco

In occasione delle festività natalizie il Circolo Georges Sadoul presenta “Sillabario, 2020-2021”.
Il catalogo raccoglie i contributi di alcuni dei protagonisti della vita del Circolo: parole e immagini per interpretare il presente e da consegnare al futuro, ribadendo il ruolo dell’intellettuale e dell’artista nella costruzione di universi possibili.

 “Un’opera all’insegna dell’interdisciplinarità con un obiettivo comune: alimentare la comune crescita culturale, fondata sul dialogo”.

Autori dei testi sono Francesco Ballo, Ilia Delizia, Lucia Di Mauro Montanino, Maria Cristina Gambi, Paolo Giulierini, Ugo Leone, Andrej Longo, Emanuela Martini, Arturo Martorelli, Elisabetta Montaldo, Elio Pecora, Maddalena Tirabassi e Lucia Votano.
Le opere in catalogo hanno la firma di Jean-Marie Manzoni, Giuseppe Maraniello, Elio Marchegiani, Vasco Ascolini, Salvatore Basile, Mauro Cangemi, Luigi Coppa, Marianna Coppa, Raffaele Iacono e Gabriele Renzullo
Il “Sillabario” è dedicato alla memoria di Pietro Greco che ha seguito la composizione di questo dialogo a più voci e che, con la sua introduzione, ci lascia, ancora una volta, una testimonianza del suo prezioso insegnamento.
Il catalogo è distribuito gratuitamente presso la Libreria Imagaenaria di Ischia, che ringraziamo per la consueta generosità.

What Next?

Recent Articles