Dal 1° febbraio aumenteranno le corse Eav per gli studenti

IMG_0748

Foto Qui Ischia

Da lunedì primo Febbraio parte il Piano predisposto da EAV dedicato agli studenti in occasione della riapertura in presenza degli Istituti Superiori.

A seguito dell’analisi dei dati inviati dagli Istituti Scolastici, EAV ha provveduto ad integrare i propri servizi con l’impiego di autobus aggiuntivi, potenziando l’offerta delle corse cd. “scolastiche”, rivolte a soddisfare la platea di studenti della scuola secondaria, per i quali è prevista la didattica in presenza al 50% a partire dal 1° febbraio.

Il Piano operativo predisposto ha come obiettivo la riduzione del rischio di affollamento sulle tratte storicamente interessate dalla mobilità verso gli Istituti scolastici e diminuire il transito di viaggiatori sulle corse ordinarie.

ATTENZIONE:  Si ribadisce che i viaggiatori sono ammessi a bordo degli autobus solo se indossano la mascherina. Laddove il personale aziendale dovesse rilevare la mancanza della mascherina da parte di uno o più viaggiatori, dopo l’invito ad indossarla e alla mancata risposta, chiederà l’intervento delle forze dell’ordine attraverso i canali aziendali.

What Next?

Recent Articles