Sabato in scena al Teatro Polifunzionale “I 39 Scalini” con la compagnia “Avanzi di scena”

avanzi

Foto Alessandro Sebastiani

Una messinscena brillante e spassosa e un potpourri di sketch bizzarri, dominati da una finzione cabarettistica intelligente e pungente, caratterizzano la commedia “I 39 SCALINI” di PATRICK BARLOW, portata in scena sabato prossimo al Teatro Polifunzionale dall’ASSOCIAZIONE TEATRALE “AVANZI DI SCENA” di Civitavecchia con la regia di FRANCESCO ANGELONI.

Richard Hannay, un canadese in visita a Londra per affari, assiste allo spettacolo di Mr Memory, un uomo dalla memoria prodigiosa. Tra il pubblico si ode uno sparo e nel trambusto che ne segue, Hannay nota una donna: insieme riescono a sottrarsi alla folla. La donna gli rivela di essere un agente segreto che sta cercando di rintracciare le spie di una potente organizzazione chiamata “I 39 Scalini” , per impedire loro di rubare alla nazione un importante segreto sulla costruzione di aree militari. Gli innumerevoli personaggi che fanno parte di questo “intrigo internazionale” porteranno il pubblico, in un modo unico ed esilarante, a rispondere alle domande “Ce la farà Mr Hannay a scagionarsi dalle accuse e salvare il mondo?”; “Che cosa tramano i 39 scalini?” e soprattutto “Da quanti attori è formato il cast?”.

Sipario ore 21.00.

La campagna abbonamenti è attiva presso il bar la Violetta, il Teatro Polifunzionale oppure contattando i numeri 3477569844 - 3669376541 o anche inviando una mail a premioaenaria@hotmail.com

What Next?

Recent Articles