(c.s.) Per dare più consistenza al fronte di lotta - che ha determinato i recenti lusinghieri eventi di piazza e sulla casa Comunale di Casamicciola T. sulle tematiche legate ai trasporti terrestri e marittimi - venerdì 19 alle ore 16.30 a Fiaiano, presso il Decò Lombardi, libero confronto per definire le linee guida per il prossimo futuro, che non si presenta semplice se permangono le ambiguità e le impostazioni di una linea politica istituzionale regionale che nulla ci offre se non chiacchiere, in un contesto istituzionale locale che nulla promette in termini unitari e di combattività.
La presente e.mail è rivolta a chiunque abbia responsabilità associativa nei più svariati settori (dalla cultura al tempo libero , dall’associazionismo tematico e di categoria aquella dell’utenza, dalle forze politiche a quelle sindacali) e non esclude certamente gli studenti, i docenti ed i dirigenti scolastici e chiunque voglia impegnarsi nelle istituzioni e fuori da esse, perchè le cose cambino.
.
Ci confronteremo sulla realtà e sulle scelte possibili e ci daremo un progetto ed un assetto che sia in grado di concretizzare nelle più svariate forme iniziative sulla costruenda piattaforma unitaria, senza mai recedere dagli obiettivi condivisi.
Detta iniziativa è voluta dai presenti alla riunione del 5 dicembre scorso al Decò di Fiaiano ( Giovanni Lombardi, Salvatore Sodano, Lello Sgambati, Franco Di Costanzo, Gianni Vuoso, Ennio Anastasio, Alessandro Mele e chi vi scrive ).
Invito tutti a collaborare completando eventuali lacune ed anche estendendo il presente invito!