Home
associazioni Nuovi richiami per gli amanti del teatro, si comincia il 26 con Lucianna De Falco in “Viva Maria”
Nuovi richiami per gli amanti del teatro, si comincia il 26 con Lucianna De Falco in “Viva Maria”
Posted about
10 anni ago |
Mentre si avvicina l’appuntamento del prossimo week-end (da venerdì 19 a domenica 21) con “Dio c’è ma non si vede”, che sarà portato in scena dalla compagnia “Attori per caso”, la direzione dell’Ischia Teatro Festival ha annunciato due nuovi spettacoli che andranno ad arricchire il cartellone già presentato e pubblicizzato all’inizio di dicembre. Si tratta di due “new entry” di notevole richiamo per il periodo delle festività natalizie, che saranno inserite a pino titolo tra gli spettacoli già in abbonamento.
Il primo appuntamento, una vera “chicca” tutta da godere, è fissato per il 26 dicembre, al posto del varietà Cabanatale. LUCIANNA DE FALCO presenterà VIVA MARIA, lo spettacolo ispirato alla storia di Maria Senese e del “Caffè Internazionale”, che negli anni Cinquanta fu eletto a luogo di incontro dal fior fiore della cultura europea e nord-americana, un periodo magico per Forio e per l’isola tutta, di cui fu principale artefice proprio Maria. E Lucianna De Falco in quel ruolo si annuncia come un vero evento teatrale, di grande richiamo.
L’altra interessante novità terrà praticamente a battesimo il nuovo anno, il 3 gennaio prossimo, con PROBLEMI DI COPPIA di LELLO GENOVESE.
Gli spettacoli si terranno sempre al Teatro Polifunzionale con sipario alle 21:00.
Tutti e due gli spettacoli sono in abbonamento. Gli abbonamenti sono in vendita al Bar La Violetta di Ischia.