(c.s.) Dopo l’incontro di ieri, con la IV commissione alla Regione Campania, presieduta dal Dott. Giacobbe, al quale era presente anche l’assessore Vetrella, abbiamo preso coscienza della mancanza di soluzioni immediate per la problematica dei traghetti, mentre per i trasporti su gomma sembra ci sia qualche spiraglio.
A questo proposito, come annunciato, ho provveduto ad indire un incontro con i rappresentanti di tutti gli Istituti isolani , con l’AGE i rappresentanti dei docenti disponibili, il 24/03/2015 alle ore 16,00 presso l’aula magna dell’ IT Mattei e, per affrontare con più concretezza la problematica che ci attanaglia, in vista del primo appuntamento del gruppo di lavoro che si è formato, come da accordi con le amministrazioni dell’isola.
In data odierna da contatto telefonico con On De Siano la promessa di incontrare l’assessore Vetrella con il gruppo di lavoro ed i Sig. Sindaci, come già anticipato nell’incontro di sabato e per il quale avremo conferma il prossimo lunedì. L’incontro si terrà esclusivamente tra l’Ass. Vetrella il gruppo di lavoro ed i Sig. Sindaci.
Salvatore Sodano, presidente Comitato Genitori IT Mattei