Il Gruppo Mobilità a Napoli alla ricerca di autobus da noleggiare!! Poi l’annuncio dell’Eav

COMUNICATO STAMPA DEL  COORDINAMENTO MOBILITA’

Mercoledì  20/05/2015 il gruppo mobilità ha chiesto ed ottenuto un incontro a Napoli con alcuni dirigenti di società di autotrasporti, per cercare  la possibilità  di trovare  delle società disposte al noleggio di pullman, ma si è appreso che compagnie come la CTP non hanno mezzi disponibili.

Allora al nostro portavoce Sodano Salvatore è stato riferito, dopo alcune consultazioni telefoniche, che dopo l’incontro in Prefettura del 19/05/2015 è stata predisposta, dalla EAV srl , una commissione tecnica, che si recherà nei prossimi giorni  in alta Italia per contattare dei siti ,dove sarebbe possibile noleggiare o acquistare Bus usati.

Quindi stando a quanto Affermato dal dott. Polese innanzi al Prefetto di Napoli , agli inizi della prossima settimana si potrebbero avere delle confortanti novità, cioè di riuscire , prima del ponte di Giugno, ad avere un numero adeguato di pullman.

NELL’ATTESA CHE IL PARTO AVVENGA DOPO TANTO TRAVAGLIO,  il coordinamento ha iniziato, come già annunciato ad allargare i propri orizzonti .

Nella stessa giornata  sempre a Napoli c’è stato l’incontro con il dott. Falco , il quale si occupa del problema scuola e sanità per l’isola di Capri e nella tarda serata , il contatto telefonico con l’ass. ai trasporti Sabia di Procida per concertare un incontro che porti alla formazione di un COORDINAMENTO INSULARE DELL’ARCIPELAGO CAMPANO.

Iniziativa questa che ha trovato pieno consenso tra tutte le parti.

Infatti  l’obbiettivo  del coordinamento mobilità scuola-ospedale è quello di formare una forte coesione   e sinergia tra tutti i cittadini e le amministrazioni che governanti, senza però appartenere a nessun colore politico, quindi  anche tra le isole di Ischia, Procida e Capri senza che ci siano discriminazioni o competizioni tra nessuno.

UNITA’ DI INTENTO E PARTECIPAZIONE ALLA CITTADINANZA ATTIVA , dovranno essere l’obbiettivo principale, facendo fronte comune e sfatando il mito, che c’è differenza tra isolani, siamo tutti cittadini dell’arcipelago Campano ed in quanto tali ,dobbiamo rimanere uniti nel perseguire i nostri inderogabili e univoci diritti :  MOBILITA’, SANITA’ , DIRITTO  ALLO STUDIO E PARI OPPRTUNITA’ RISPETTO A CHI VIVE IN CONTINENTE.

 

Da portavoce coordinamento mobilità                                               Sodano Salvatore

 

What Next?

Recent Articles