Domani al via la quarta edizione del Trofeo Amici di Renato alla spiaggia della Chiaia

torneo

L’edizione dello scorso anno

Il 18 luglio il dottor Renato Mastrogiovanni avrebbe festeggiato il suo 55° compleanno. E proprio in quella data, sabato prossimo, prenderà il via la quarta edizione del TORNEO AMICI DI RENATO, dedicato a lui e, come già lo scorso anno, al giovane ANGELO POLITO, anch’egli prematuramente scomparso. Un appuntamento sportivo molto atteso dagli appassionati, ma soprattutto un’occasione per ricordare dei cari amici e rinnovare in loro nome rapporti e vincoli di amicizia e di solidarietà consolidati nel tempo.

Organizzato come sempre con la collaborazione dei donatori volontari di sangue dell’ADVS Ischia, quello in programma tra sabato 18 e domenica 19, è in realtà un doppio torneo di beach volley: un 2×2 maschile e un 3×3 misto. Gli incontri previsti saranno disputati tutti sulla spiaggia della Chiaia a Forio, presso il lido del fratelli Mattera, che ospitano la manifestazione in forma gratuita. L’obiettivo è di incrementare la partecipazione di sportivi e di pubblico rispetto al già ottimo riscontro dello scorso anno.

La manifestazione si concluderà domenica prossima con le premiazioni e una festa. Per ricordare tutti insieme, da amici che condividono la passione per lo sport, Mastrogiovanni e Polito.

What Next?

Recent Articles