QUISCHIA.IT IL BLOG DI ISCHIA

Mi casa es tu casa…
Questo blog è la mia nuova casa. In campo giornalistico, s’intende. Lo spazio in cui proseguire in libertà ed autonomia il percorso iniziato venticinque anni fa grazie a Domenico Di Meglio, il mio maestro nell’esplorare e raccontare un territorio complesso, sfaccettato, spesso contraddittorio, ma sempre straordinariamente affascinante e coinvolgente quale è l’isola d’Ischia.
Una “casa” nuova, sul web, dunque aperta a tutti quelli che ci vorranno entrare per portare opinioni, proposte, segnalazioni, commenti, riflessioni. Da parte mia, l’impegno a renderla accogliente
per chiunque vi entrerà, e insieme affidabile, vivace di idee e di iniziative, solida nella sua indipendenza, sempre orientata a raccogliere e valorizzare le occasioni di scambio e di dialogo con la composita realtà al di là del mare. A cominciare dalle altre isole che, ciascuna con le proprie peculiarità, condividono le stesse esigenze, aspettative, difficoltà e speranze della nostra. Benvenuti in “Qui Ischia”, il blog della gente dell’isola d’Ischia. Da costruire insieme. Da oggi.

Isabella Marino

What Next?

Related Articles